AMMAR ALMASRI

Ammar AlMasri

AMMAR ALMASRI

Sono di origine palestinese e sono arrivato in Italia nel 1988 in quanto destinatario di una borsa di studio concessa dal Governo italiano a sostegno del popolo palestinese.
Ho studiato architettura presso lo IUAV laureandomi nel 1997. Sono spinetense di adozione dal 1994 e condivido con i miei concittadini tutte le cronache e i mutamenti della vita sociale della città.
Sono da sempre attivo nel mondo del volontariato e dell’associazionismo spinto dai principi e dai valori che promuovono e garantiscono il grado di civiltà dell'individuo all'interno della sua società e che sono anche alla base della cura e del sostegno da dedicare a coloro che ne hanno maggiormente bisogno.
Dovendo mediare per esigenze professionali con l’amministrazione pubblica, allo scopo di far coincidere le richieste dei privati con la realtà burocratica, nel tempo ho acquisito la conoscenza e l'esperienza necessarie affinché le istanze dei cittadini trovino risposte adeguate da parte dell'amministrazione. Certo di contribuire al miglioramento della nostra realtà, ho deciso di intraprendere questo percorso elettorale con un gruppo coeso con il quale condivido l’obiettivo secondo cui “è il modo di fare politica che porta la città ad essere amica dei cittadini, vivibile, curata, vicina all’esperienza di vita di ogni giorno per il bene comune di Spinea.”

Ammar AlMasri