FEDERICA CERCHIARO

Federica Cerchiato

FEDERICA CERCHIARO

Sono Federica, 30 anni, cresciuta fin da piccola a Spinea frequentando Parrocchia e partecipando, anche come animatrice, a Campiscuola e Grest. Laureata a pieni voti in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e luoghi di lavoro, di recente ho conseguito un Master in Management e coordinamento delle professioni sanitarie all'Università di Roma. Attualmente sono tesoriera dell'Associazione Partigiani Italiani di Spinea. Offro il mio aiuto come volontaria del Cism ai ragazzi stranieri con difficoltà scolastiche.
Penso che la politica sia bella e vorrei farvi parte perché vorrei che Spinea diventasse una città più viva: un punto di riferimento per tutti (giovani, adulti, anziani e bambini)!
Occorre sicuramente rilanciare il lavoro perche' i negozi e le attività devono riemergere ed attrarre i cittadini, le scuole devono offrire un servizio migliore ai genitori ed essere più sicure, il territorio e l'ambiente vanno maggiormente valorizzati e tutelati, anche considerando traffico e viabilità.
La mia candidatura? Una vera sfida: vorrei riuscire a migliorare la qualità di vita della nostra citta' e riportare fiducia, anche nelle nuove generazioni, di un reale cambiamento.

Federica Cerchiato