FRANCESCA ZANDONELLA NECCA

Francesca Zandonella

FRANCESCA ZANDONELLA NECCA

Sono Francesca Zandonella Necca, spinetense dalla nascita e felice di vivere in questa città.
Mi sono laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova e sempre nello stesso ateneo ho continuato negli anni la mia formazione accademica, in particolare ho frequentato un Master di II livello per diventare esperta di Didattica e psicopedagogia per i bisogni educativi speciali e i disturbi specifici dell’apprendimento.
Dal 1991 lavoro nella Formazione Professionale al servizio dei giovani per lo sviluppo della loro professionalità e per la loro promozione personale e sociale.
Sono anche impegnata come animatore della pastorale, cercando di trasmettere ai giovani valori legati all’accoglienza e alla solidarietà, alla giustizia e alla pace.
Desidero mettere a disposizione della comunità la mia esperienza accumulata nel corso degli anni per migliorare la qualità della vita dei miei concittadini. Nel concretizzare tale obiettivo, è fondamentale creare una società inclusiva e coesa attenta ai bisogni del singolo, in cui ognuno di noi possa trovare uno spazio per la manifestazione delle proprie esigenze e la partecipazione attiva, principi alla base di un ambiente sociale sereno.

Francesca Zandonella
Zandonella Necca