LISA CARRARO

Lisa carraro

LISA CARRARO

Sono nata nel 1982 e vivo da sempre a Spinea. Mi sono laureata in Biotecnologie presso l'Università degli Studi di Padova e presso lo stesso Ateneo ho conseguito poi il Dottorato di ricerca. Attualmente lavoro presso il Dipartimento di Biomedicina Comparata e Alimentazione e mi occupo di sicurezza alimentare.
Ho avuto la fortuna di crescere in mezzo all'arte fin da piccola e vivere intensamente la vita culturale di Spinea. Sono orgogliosa della solida rete culturale che negli anni si è creata grazie ad un' amministrazione molto sensibile alla diffusione della cultura in tutte le sue forme.
Amo la nostra bellissima Biblioteca e penso sia diventata un' eccellenza importante. Dal 2018 sono la nuova Presidente dell'Associazione "Amici della Biblioteca di Spinea". Sono convinta che l'integrazione culturale e dei saperi porti ad un arricchimento personale e collettivo.
Vorrei che Spinea continuasse ad essere una città accogliente e aperta ai fratelli europei e non europei. I libri, la musica e l'arte in generale possono unirci l'uno con l'altro. È necessario più che mai in questo momento storico, continuare a promuovere la cultura, anche scientifica, per abbattere il muro della paura.

Lisa carraro